Cosa faccio se manca qualche prodotto alla ricezione del mio ordine?

Se all’arrivo del proprio ordine manca qualche prodotto, basta cercare il “documento di trasporto” che si trova dentro le scatole, o attaccato fuori.

Verificare che affettivamente il prodotto ordinato manca, verificare se ci sono avvisi dall’operatore che indica la mancanza del prodotto.

Inviare una mail a assistenza@raccoltoemangiato.com indicando n. ordine e prodotti mancanti.

Indicare nella mail se si decide recuperare l’importo mediante rimborso in denaro, o aggiundendo i prodotti mancanti al prossimo ordine.

Nel primo caso, indicare il proprio iban per il rimborso, nel secondo caso è sufficiente scrivere nel campo note del prossimo ordine i prodotti che si intende receuperare.

Posso essere avvisato della partenza del mio ordine?

Alla partenza dei prodotti l’ordine passa dallo stato “in lavorazione” allo stato “completato”.

Entro 2 /3 giorni si ricevono i prodotti a casa.

Perfchè devo inserire il mio codice fiscale?

E’ necessario comunicare il proprio codice fiscale o partita iva per l’emissioine corretta della fattura elettronica che riceverete via email ad ordine completato.

Quando avvengono le spedizioni?

Nelle zone da noi fornite con i nostri incaricati , cioè: Lombardia, Liguria, provincia di Roma, Provincia di Torino, Verona, Padova, Mestre, Treviso, Vicenza, Napoli, Bari. Gli ordini partono quasi tutti i giorni in ordine di arrivo e vengono consegnati 2 giorni dopo la partenza.

Tutti gli ordini ricevuti dalle altre località vengono evasi il lunedì, martedì e mercoledì previa disponibilità dei prodotti tramite corriere TNT. Gli ordini che arrivano nel pomeriggio del mercoledì verrano evasi il lunedì succesivo, il motivo è per avitare le giacenze di magazzino nelle sedi dei corrieri a seguito dei due giorni di viaggio. Le spedizioni del giovedì arriverebbero il sabato e rimarebbero in giacenza fino al lunedì.

Noi di Raccolto & Mangiato poniamo la freschezza dei nostri prodotti al primo posto, quindi ci impegniamo affinchè queste giacenze si riducano del tutto, spedendo secondo le modalità sopra indicate.

Quando la spedizione è gratuita?

Aggiungendo prodotti al carrello per un importo superiore a 59,90€ le spese di spedizione sono gratuite. Invece, per importi inferiori le spese di spedizione ammontano solo a 9,90€, per qualsiasi destinazione d’Italia.

Posso personalizzare il mio ordine?

Tutti gli ordini si possono personalizzare. Se siete un gruppo di amici o parenti chiamate al 339 4027541 e un esperto vi aiuterà nella composizione di prodotti e confezioni. ATTENZIONE: le modifiche non possono essere apportate il giorno stesso della spedizione, per motivi di disponibilità dei prodotti, pagamento integrazione o restituzione differenza. Oppure, semplicemente perchè già l’ordine è stato preparato ed etichettato per la spedizione.

Posso pagare alla consegna?

Trattandosi di prodotti freschi non è possibile pagare alla consegna (contrassegno). 

Posso pagare con carta di credito?

Per pagare con carta di credito è possibile scegliere la modalità di pagamento tra quelle indicate nella pagina checkout e impostare i dati della propria carta. Il nostro ecommerce è protetto da certificato SSL, significa che i dati isneriti e le transazioni bancarie sono criptate , cioè impossibili da intercettare.

Posso pagare con bonifico bancario?

Scegliendo la modalità di pagamento con bonifico bancario è necessario inviare via email a info@raccoltoemangiato.com copia del pagamento effettuato indicando come causale il proprio numero d’ordine.

L’ordine in oggetto verrà spedito solo all’arrivo del bonifico sul nostro conto corrente bancario.

Posso controllare lo stato della spedizione?

Inviamo una email per informare che il proprio ordine è stato consegnato al corriere. Successivamente quest’ultimo provvederà tramite sms ed email a comunicare il codice per il tracking con cui è possibile verificare lo stato dell’avanzamento della spedizione.

Posso modificare il mio ordine?

Tutti gli ordini si possono modificare chiamando il 339 4027541 o scrivendo una email a info@raccoltoemangiato.com. Le modifiche non possono essere apportate in caso in cui l’ordine sia già stato spedito o nel giorno stesso della spedizione. E’ possibile controllare lo stato del proprio ordine eseguendo il login al nostro sito e verificare che non sia ancora stato spedito.