Diritto di recesso

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi del D.lgs.22/05/1999, n.185, il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei beni, comunicando all’esercente la sua volontà di avvalersi di tale diritto secondo una delle seguenti modalità: e-mail all’indirizzo [email protected] o tramite fax al n. 095-7955401.

I beni dovranno essere restituiti integri, in condizioni inalterate e completi della confezione originale, a soese dell’Acquirente entro e non oltre 15 giorni dalla successiva comunicazione, da parte del Fornitore , dell’autorizzazione al rientro della merce.

Il Fornitore provvederà ad accreditare all’Acquirente l’importo dei prodotti nel più breve tempo possibile, e comunque entro un massimo di 30 giorni dalla data in cui il Fornitore è venuto a conoscenza della volontà dell’Acquirente di avvalersi del diritto di recesso, effettuando un bonifico bancario sul conto corrente dell’Acquirente, inviando un assegno bancario non trasferibile intestato all’Acquirente, o effettuando lo storno della transazione on line con carta di credito (a seconda della modalità di pagamento utilizzata dell’Acquirente).

Il diritto di recesso non si applica alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.